Benvenuta tra noi Mary!

(Hai fatto bene Tiz, scusami tanto Mary se non ti ho accolto subito ,ma questi giorni sono stati un pò frenetici,non sono stata proprio a pc,mi è stato spostato l' esame

,lo dovevo fare ieri e invece lo farò domani..che ansia

)
Hee le solite facce,le conosco bene,immagino quello che stai vivendo in questo momento,non ti dico quello che ho dovuto subire quando invece di entrare a medicina scelsi filosofia,infatti il mio percorso di studi è stato un po' particolare dopo il liceo scientifico, prima di iscrivermi a filosofia mi sono iscritta,ho frequentato e sostenuto esami a scienze matematiche fisiche e naturali ,un po' contro voglia, e ti posso confermare che comunque nulla apre la mente quanto la filosofia,è ovvio che poi per ogni materia ci sono vantaggi e svantaggi,parti più o meno complesse,ma per quanto mi riguarda scegliere filosofia è stata la scelta migliore che abbia fatto,secondo me in un mondo dove il lavoro scarseggia sempre di più e IN TUTTI I CAMPI, tanto vale scegliere la facoltà che più piace e per cui ci si sente più portati,e poi appunto il lavoro deve dipendere più dai meriti che da una serie di titoli,quindi anch'io sono d'accordo con le parole di Tiziano.
Perciò,segui sempre il tuo cuore e in bocca al lupo per la tua decisione ,anche se mi sembra già presa

Di nuovo benvenuta tra noi!!
Alla prossima!!
Airali.