MA E' MORTO QUESTO FORUM?

In questa sezione ti sarà possibile presentarti ufficialmente a tutto il forum

MA E' MORTO QUESTO FORUM?

Messaggioda giovanni da livorno il 26/05/2015, 20:58

Scusatemi, ma non capisco: cosa sta succedendo a questo forum? Nessuno risponde............... fra un intervento e l'altro passano mesi................si pone una domanda all''esperto e quest'ultimo è latitante...... .....boh!?............... .......ma è operativo questo "caffè filosofico?
Saluti. GdL
giovanni da livorno

Re: MA E' MORTO QUESTO FORUM?

Messaggioda tiziano il 03/06/2015, 16:25

Ciao.
Dovrei risponderti di sì: questo forum è morto...di fatto - basta che tu guardi i post - ci sono solo io, che sono vivo ma abbastanza prossimo a divenire uno zoombie. Siccome mi sembrava di parlare al vento e sono stato un po' impegnato col lavoro era un bel po' che non ripassavo da queste parti, ma se hai voglia di chiacchierare un po' ricomincio a frequentare.

Tiziano
tiziano

Messaggioda giovanni da livorno il 14/06/2015, 21:33

Buonasera,

non avevo più guardato e quindi solo ora ho visto che mi avevi risposto il 3 giugno.

Senti, ma gli "esperti" non ci sono o quanto meno non rispondono, perchè io avevo posto un quesito sulla filosofia di Hume e non ho avuto risposta.

Se ti intendi un po' dell'empirismo potremmo parlarne fra noi?

Saluti. GdL
giovanni da livorno

Messaggioda giovanni da livorno il 14/06/2015, 21:39

Sono di nuovo qua.

Ho visto che hai risposto alla mia domanda su Hume e ti ringrazio.

Però come si fa a tenere in piedi un forum con 2 persone soltanto? Non c'è la possibilità di riattivarlo?

Ciao. GdL
giovanni da livorno

Messaggioda tiziano il 18/06/2015, 16:04

Io ci ho provato, ad esempio con la proposta del Circolo di lettura, ma inutilmente.
E' uno strano forum, con tanti iscritti che tuttavia sono fantasmi. All'inizio ci fu un po' di attività, con qualche dibattito interessante tra me e wolfhowl (anche lui poi scomparso). Io ho continuato a scriverci in attesa di qualche intervento, confesso che ho anche provato un po' d'imbarazzo, perchè poi era quasi diventato il mio blog.
Mi piacerebbe sentire l'opinione di Ilaria, che il forum l'amministra, ma anche lei - benché ogni tanto venga a vedere come va - è silente.
Mah! che vuoi che ti dica... ci sono altri forum; filosofico.net è molto attivo, però là accade il contrario: troppa gente, molta comfusione
tiziano

Torna a Benvenuto