La mia esperienza

Una volta laureati avete trovato subito lavoro ?? Siete contenti di quello che fate ? Le vostre aspettative rispetto a un laureato/a in lettere e filosofia sono state soddisfatte ? Dì la tua

La mia esperienza

Messaggioda fabiana il 14/04/2010, 17:26

Ciao ragazzi,che dire io ho quasi finito gli anni universitari,a parte il tipico stress da studente universitario, sono stati bellisimi e posso dire che aver scelto di studiare filosofia è stata una delle scelte migliori della mia vita, (fin ora ovviamente) ,però ora che è quasi tutto finito,sono un pò preoccupata per il futuro voi che dite è normale che mi senta così no??Penso capiti anche a studenti di altre facoltà no?? Cmq incrociamo le dita e speriamo che vada tutto bene,male che và avro cmq studiato una cosa che mi piace un sacco e quindi non penso che potrò mai pentirmene!!
fabiana

Re: La mia esperienza

Messaggioda admin il 14/04/2010, 18:21

Ciao fabiana,ma no,dai stai tranquilla è normale sentirsi un pò preoccupati in certe situazioni,capita molte volte anche a me pensando al fututo,e poi a chi è che non capita??!!
Penso che al giorno d'oggi,in un mondo dove e tutto così relativo,la scelta di fare una facoltà che piace veramente sia quella più giusta ,la filosofia poi per quanto mi riguarda è qualcosa che mi rende completa, che mi fà sentire viva ,inoltre non mi stancherò mai di dirlo non è una semplice materia è un vero e proprio modus vivendi,un stile di vita e anche se può sembrare un pò banale credo veramente che filosofi/e non si diventa,si nasce,quindi se hai sentito anche tu questa sorta di vocazione e hai avuto il coraggio di seguire il tuo cuore come ho fatto e come faccio sempre anch'io sono sicura che non avrai mai nessun rimpianto,qualsiasi cosa accada!!! :D

Spero di esserti stata almeno un pò d'aiuto!
A presto,ciau!
Immagine
admin
Site Admin

Torna a Racconta la tua esperienza