Ismaele parte

Questa è una sezione completamente LIBERA in cui potrete parlare di tutto quello che vi più vi interessa.

Ismaele parte

Messaggioda tiziano il 26/03/2011, 18:57

Cari miei,
il 3 aprile m'imbarco sull' Adriatica, bellissima barca a vela, e me ne vado in crociera fino al 12 nel Santuario dei Cetacei a rincorrere delfini e balene. E' un sogno che si realizza. Prima tappa: le Cinque Terre, qualche uscita in qua e in là nel Mar Ligure; seconda tappa a Sud fino all'isola di Capraia; terza tappa: Isola d'Elba e poi.....a casa.
Onda su onda, il mare mi trascina già....
:D
ciao

Tiziano
tiziano

Re: Ismaele parte

Messaggioda admin il 28/03/2011, 20:32

Ah.. ottimo, ci vuole una bella vacanza ogni tanto,io purtroppo ho avuto il pc guasto queste ultime settimane perciò non sono stata molto presente, ma per fortuna ora è tutto risolto,giusto in tempo per augurarti buon viaggio Tiziano ;). Mi raccomando pensaci almeno un pò e al tuo ritorno se ti fà piacere ci racconterai com'è andata.Ancora buon viaggio!!!!

A presto!
Airali
Immagine
admin
Site Admin

in missione per conto di dio

Messaggioda tiziano il 31/03/2011, 18:15

Carissima,
non vado in vacanza ;) .....come direbbero i Blues Brothers: sono in missione per conto di dio (Poseidone).
La missione consiste nell'avvistamento dei cetacei, che dobbiamo localizzare(se ci riesce), riconoscere (balenottere, capidogli, tursiopi, ecc. ), fotografare e segnalare. Si tratta del Progetto JONHA, che è un modo come un altro di spendere i soldi del Fondo Sociale Europeo :lol: .

Ah se vi è capitato di vedere la trasmissione "Turisti per caso" avete visto la barca su cui navigherò.

E via...sono pronto ad affrontare il mistral provenzale.

Ciao
tiziano

Messaggioda admin il 01/04/2011, 14:16

Ahh ahahhaaahah scusa la parola "crociera" mi aveva un attimo forviato! Comunque si quand'ero più piccola e avevo più tempo lo vedevo sempre con mio padre, che carino quel programma! Bhè allora meglio ancora direi, ti aspetta un emozionante avventura, buon avvistamento allora!!

A presto
Airali.
Immagine
admin
Site Admin

Ismaele è tornato

Messaggioda tiziano il 13/04/2011, 17:14

Salve a tutti,
purtroppo sono tornato.
Ho visto cose che voi umani non potete immaginare......
Crociera meravigliosa, anche se l'avvistamento è andato male: 0 balene, 0 capodogli, 7 delfini giocherelloni. Però barca straordinaria, tempo stupendo, esperienze eccezionali: ad esempio in Capraia l'attraversamento a piedi dell'isola fino a raggiungere Cala Rossa (kilometri e kilometri in salita e poi l'ultimo tratto in discesa che definire una bolgia infernale è un eufemismo, infatti abbiamo rischiato parecchio ma ne valeva la pena perché Cala Rossa è quel che resta della bocca di un vulcano in parte sprofondato in mare, con rocce rosse gialle e blu), la visione del tramonto della Luna sul mare, il bordeggio sotto le rocce delle 5 Terre, contemplare a pochi metri di distanza il punto dove Alpi e Appennini si incontrano e scontrano formando una scogliere dalla bizzarrissima forma, ecc. ecc.
Potrei scrivere per ore e son sicuro che non vi annoierei ma mi trattengo, non vorrei che mi invidiaste troppo ;) .....
E ora sono qui a fare come in quello spot televisivo: piango e dico: "Sono tornato....sono tornato" :cry:

ciao
tiziano

Messaggioda admin il 14/04/2011, 15:37

Hahahahahah hee già, e bravo Tiziano ben tornato!!! :)

Airali.
Immagine
admin
Site Admin

Torna a OffTopic