Salve

In questa sezione ti sarà possibile presentarti ufficialmente a tutto il forum

Salve

Messaggioda silver34324 il 15/09/2011, 23:37

Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono iscritto da un anno a filosofia. Mi sono totalmente innamorato della materia sin dal liceo, materia che a mio parere è stata fin troppo trascurata o svalutata negli ultimi anni.
silver34324

Re: Salve

Messaggioda jimiBoy il 19/09/2011, 19:22

Ciao Simone !!
Sono felice di darti io il benvenuto per primo su questo bel forum! Complimenti per la scelta !! bravo bravo bravo
e al diavolo questa società bigotta in cui c'è spazio solo per facoltà con nomi impronunziabili!
Segui sempre il tuo cuore. Parlavo proprio poco fà con Tiziano (un affezionato del forum) del fatto che ultimamente si parla poco considerando il numero di iscritti !! Ti invito a fargli cambiare idea!
Mi ci vuole proprio una bella discussione filosofica, l'Italia mi stà proprio deprimendo ultimamente.
Ah e partecipa al circolo di lettura !!!

ciaooo
Immagine
Blues is easy to play, but not to feel

♪▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ღ۩۞۩ღ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬♪

SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

♪▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ღ۩۞۩ღ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬♪

Immagine
jimiBoy

Re: Salve

Messaggioda admin il 26/09/2011, 18:19

Benvenuto anche a te Simone!
Scusa se ti rispondo solo ora,ma sono stata molto impegnata con l'ultimo esame, ora manca solo la stesura della tesi e poi finalmente sarò una dottoressa in filosofia :D
Hee immagino, è proprio quello che è successo anche a me!! Spero ti troverai bene con noi e mi raccomando non essere timido partecipa anche tu al nostro circolo letterario filosofico e scrivi sul forum tutto quello che ti passa per la mente ;)

A presto!
Airali
Immagine
admin
Site Admin

Torna a Benvenuto